Lui era ben lontano dall'eiaculazione ma sono preoccupata perchè ho letto su diversi forum che il

Salve, poco tempo fa ho avuto un rapporto, con il mio ragazzo, durante il quale il preservativo si è rotto!lui era ben lontano dall'eiaculazione ma sono preoccupata perchè ho letto su diversi forum che il liquido di cowper contiene spermatozoi!sono preoccupatissima!!grazie..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Visto l'argomento la invito a postare nella sezione ginecolgia ed ostetricia

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#3]
dopo
Utente
Scusate ancora il disturbo ma alla sezione di ginecologia e ostetricia non si può attualmente accedere.. e io avrei bisogno della risposta urgentemente perchè sono molto preoccupata!cordiali saluti e grazie dell'attenzione!
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Riprovi a formulare la domanda . Quello che io posso dire è che minime quantità di sperma possono anche essere presenti nel liquido di cowper ma la capacità fecondante ritengo sia minima