Hbv dna

Dall'ultimo test effettuato si riscontra un valore di 150.
Le transaminasi sono pressoché nella norma anche se la GOT si stanno man mano alzando anche se ancora entro valori bassi: ora sono intorno a 50.
Sarà il caso di iniziare qualche terapia interferonica o si rientra ancora nella fase di portatore sano?
Grazie

[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
Mancano gli altri dati relativi al suo assetto anticorpale per poterle dare una risposta (HbsAg e gli altri anticorpi).

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2004 al 2014
Ex utente
Completo il quadro allora.
Antigene di superfice virus epatite B positivo.
Hbeab positivo
HbeAg negativo
HbsAg positivo
AntiHBS negativo
Anticore Positivo
AntiHbe positivo

Grazie
[#3]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
Il quadro anticorpale depone per la presenza di un virus vivo nel suo organismo. E' consigliabile che lei vada da un infettivologo
[#4]
dopo
Attivo dal 2004 al 2014
Ex utente
Nell'ultima visita effettuata,il medico è stato molto vago.Dati i valori bassi mi ha detto di non preoccuparmi.
Devo tornarci?
Grazie
[#5]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
[#6]
dopo
Attivo dal 2004 al 2014
Ex utente
Proprio stamani ho ritirato le ultime analisi del sangue di routine.Non so se son utili per aggiornare il quadro complessivo, ma a proposito delle transaminasi leggo:
GOT 18 e GPT 36.
Nel caso in cui il medico mi invitasse ad aspettare ulteriori significativi cambiamenti,cosa mi consigliate di fare?
Grazie