Utente 153XXX
salve, ho avuto un rapporto con una trans: rapporto orale attivo non protetto ( con eiaculazione in bocca) , rapporto orale passivo protetto e senza eiaculazione , e bacio con lingua non molto prolungato. il problema è che sono terrorizzato dall'idea che io possa esser entrato in contatto con sperma di altri uomini attraverso il bacio, visto che lei mi ha praticato volontariamente un rapporto orale non protetto. sono nelle vostre mani, grazie anticipatamente

[#1] dopo  
Dr. Luigi Mocci

40% attività
4% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VALENZA (AL)
TORTONA (AL)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
salve,
a meno di non avere avuto rapporti contemporanei o quasi, direi che le probabilità non sono poi tanto alte, anche perchè in bocca vi è la saliva che un pò di azione dilavante la ha.
Il contagio di potenziali amlatie trasmissibili potrebbe i9nvece essere portato da eventuali lesioni nella bocca stessa del suo amante, buon motivo per utilizzare il profilattico anche quando il sesso orale lo si subisce.
Si tratta pur sempre di una eventualità molto rara, ma comunque non impossibile, anche se improbabile. Ne faccia tesoro per futuri incontri sessuali.

Saluti

Mocci
Luigi Mocci MD