Un ragazzo affetto

volevo porre alla vostra cortese attenzione il mio problema che già mi perseguita da svariati anni.
Sono un ragazzo affetto da epatite c e sono in cura con interferone e ribavirina.
Visto che assumo le compresse di ribavirina 2 la mattina e 3 la sera volevo chiedere soltanto se devono essere assunte ad orario esempio alle 8 di mattina e alle 8 di sera oppure non ha importanza?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Renato Santoro Infettivologo, Medico igienista 44 1
Cerchi di rispettare gli orari, ma eventuali scarti di un' ora non sono rilevanti. Cordialità. Dr Renato Santoro