Donazione sangue e rapporto non protetto

salve dottore,

io sono donatrice di sangue da qualche anno solo che, da meno di 2 mesi ho avuto un rapporto sessuale non protetto con il mio fidanzato (in genere usiamo protezioni). Non mi sono recata a donare il sangue perchè preferisco saltare una sessione. però volevo se fosse possibile, considerando che gli unici rapporti nn protetti sn stati col mio attuale fidanzato che è sano, ritornare a donare il sangue e dopo quanto tempo in genere si può fare?

grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Se rispetta i tempi di pausa richisti per tali cose (credo qualche mese) anche oggi stesso

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD