Una persona che ha scoperto

Gent.le Dottore,
per favore può leggere le analisi fatte per l'epatite b, ho avuto rapporti con una persona che ha scoperto di essere portatore sano di epatite b donando il sangue. sono molto preoccupato e non sò che fare. Le indico i risultati delle analisi:
HBSAG : 0,64
ANTI-HBS IG TOT : 0,10
ANTI-HBE IG TOT : NEGATIVO
HBE AG : NEGATIVO
Per favore può dirmi se sono stato contaggiato? che devo fare?
per favore mi faccia capire, non sono molto avvezzo ai termini medici
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci deve dire se quello 0.64 è considerato positivo o negativo dal laboratorio

Un saluto

A. Baraldi