Uno spermiogramma che ho fatto mi e' stata trovata la candida,che problemi puo' causare se mal

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 22 DA UNO SPERMIOGRAMMA CHE HO FATTO MI E' STATA TROVATA LA CANDIDA,CHE PROBLEMI PUO' CAUSARE SE MAL CURATA O MAL TRATTATA?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente la Candida Albicans può provocare infiammazioni che si manifestano più frenquentemente sul glande e prepuzio.Per quanto riguarda fenomeni flogistici delle vie seminali (uretra,prostata e vescicole seminali),consiglierei di rivolgersi ad uno specialista che,dopo averLA visitata possa impostare una corretta terapia,eventualmente sulla coppia.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Dott. Izzo,allora e' vero!Avverto molto bruciore in quei reparti!
possono rimanere danni permanenti?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vada con tranquillità dal Suo medico e si faccia consigliare una visita specialistica.Danni permanenti non vi saranno.
Buone vacanze