Enucleazione con laser ad olmio della prostata

Salve,
ho una domanda da porvi per conto di mio padre (68 anni).
Deve sottoporsi ad intervento per l'asportazione della prostata ed e' molto preoccupato in quanto ha subito l'anno scorso un banale intervento ai turbinati ed all'ugola che, essendo stato fatto male, gli ha lasciato molti strascichi fastidiosi.

In questo caso delicato, quindi, vorrebbe affrontare l'operazione presso la migliore struttura, con il miglior medico possibile e la tecnologia ottimale.
Ha sentito parlare del Enucleazione con Laser ad Olmio della Prostata
e vorrebbe sapere quali strutture ci sono a Roma e sono i medici che la effettuano.

Altrimenti e' anche disposto a recarsi in qualsiasi altra struttura in Italia, ma ovviamente preferirebbe farlo qui.

Potreste gentilmente aiutarmi (e magari anche dare una vostra opinione)?

Grazie mille,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Luca Giliberto Urologo, Andrologo 113 4
Gentile utente,
per l'intervento di HOLEP (si chiama così) le consiglio l'ospedale San Raffaele-Ville Turro chiedendo del Dott. Broglia
Cordiali Saluti
G.L. Giliberto

Dott. G.L. Giliberto

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non ho esperienze in tale caso

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com