Bacio con probabile fuoriuscita di sangue

Salve,

mi permetto di scrivervi per chiedervi un parere.

sicuramente riterrete la mia domanda superficiale...
Brevemente.... bacio con una ragazza, ad un certo punto lei mi ha detto che sentiva
il sapore del sangue forse proveniente dal suo labbro, ma io non ne ho visto,
le chiedo i rischi d'infezione delle melattie infettive, anche se credo che siano correlate alla quantità di sangue,
il problema è che lei è stata operata di tumore qualche anno fa in più dopo è stata operata alla cistifellea
e da lì mi ha detto che non è mai stata tanto bene, ha sempre delle linee di febbre, ha girato tantittismi medici ma nessuno le ha detto qualcosa di conclusivo.

Vi ringrazio anticipatamente

Marco
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

come sempre in linea telematica e non vincolante posso comunicarle che il suo caso non merita gli estremi per essere identificato come a rischio per malattie trasmissibili sessualmente.

ulteriori dubbi potranno essere chiariti nelle competenti sedi Venereologiche infettivologiche

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottoressa