Sesso orale passivo, possibilità di contagio hiv!

dottore mi trovo in una situazione di dubbio!l'altro giorno ho fatto un massaggio e alla fine la signorina ha incominciato con un rapporto orale!!ora i sensi di colpa per aver accettato quell'atto e un po di paura mi paralizzano!!!
è possibile contrarre una infezione da hiv con queste modalità!?
La prego mi risponda al più presto!nn dormo da du giorni e internet nn mi sta aiutando...!!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Le chiedo se fosse al corrente di questo particolare centro (che è in realtà una casa chiusa) : per il resto l'HIV è l'ultima delle possibilità di Malattie sessuali con questo tipo di rapporto: prima vengono la Difilide, la Gonorrea e la condilomatosi genitale e l'herpes genitalis.

si rivolga al venereologo in caso di dubbi o lesioni o secrezioni uretrali.

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille dottoressa!!!le spiego...questo centro massaggi è anche pubblicizzato su internet!sembrano tutti molto professionali ma alla fine...si sfocia in atti sessuali!cmq farò in modo di farlo sapere alle autorità competenti!!
cmq grazie mille per la sua risposta, mi ha tranquillizzato molto!!mi puo dire in merito alle altre patologie in che modo potrei scoprire se le ho eventualmente contratte!?devo avere scrupoli nell'avere rapporti con altre persone!?grazie mille aspetto una sua ulteriore risposta!!
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Con la visita Venereologica: nel frattempo astensione dai rapporti sessuali
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dove posso farla a roma!?
[#5]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
beh ovunque: c'è solo l'imbarazzo della scelta nella nostra città!

Non si possono dare indicazioni specifiche ovviamente.