Un certo comportamento è considerato

Mi scuso fin d'ora se la domanda è sciocca; dato il mio essere persona molto apprensiva, avevo bisogno di chiedere se un certo comportamento è considerato a rischio contagio HIV.
Una prostituta mi ha praticato una masturbazione non venendo direttamente a contatto con il mio pene bensì sopra il jeans (sotto il jens ovviamente vi erano i miei genitali senza biancheria intima).
Nel caso questa persona avesse avuto ferite sulla mano o traccie di precedenti rapporti (sperma); esse possono aver "trapassato" il jeans che nel frattempo si era inumidito per l'eiaculazione? c'è rischio di contagio in questo caso?

Ringrazio sempre questo meraviglioso sito e mi scuso ancora se ho fatto perdere del tempo...forse più che preoccuparmi dell'Hiv dovrei preoccuparmi delle mie ansie ingiustificate. grazie ancora.
[#1]
Dr. Roberto Chiavaroli Infettivologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 328 15 7
No nessun rischio.
Se frequenta abitualmente prostitute consiglio comunque di effettuare il test HIV.
Cordiali Saluti

Dr. Roberto Chiavaroli

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore.
L'unico episodio che ho avuto è quello che le ho descritto nel quale mi ci sono trovato in un occasione fortuita, non ho mai frequentato prostitute e quindi avuto rapporto sessuali al di fuori della mia partner.
L'epispsosio che le ho descritto capisco che è un po' ridicolo come fonte di preoccupazione di contagio....ma sono una persona molto ansiosa.
Siccome nell'ultimo periodo sono stato male per via di un po' di influenza e gastrointerite...sono subito andato a pensare a quell'episodio lì.
La ringrazio ancora per avermi tranquillizato...comunque la paura che ho avuto...per quanto ingiustificata...mi terrà ben alla larga da possibili situazioni "strane" future.
grazie ancora!