Hiv: orale donna sesso

Salve,sono stato a letto ocn una donna piu grande di me, che da oltre 20 anni ha l' hiv , ho avuto solo una sera, rapporti protetti, o semi protetti ma brevi.. e un po di sesso orale , oltre qualche bacio. lei dice che i suoi figli sono nati sani, cosa devo fare ??? sono stato contaggiato??? sono terrorizzato. COSA DEVO FARE.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
presumibilmente solo tanta paura. Deve assolutamente evitare irapporti a rischio, sia ben chiaro, utilizzando il profilattico durante tutta la durata degli stessi ed in tutte le modalità di esplicazione della sua attività sessuale. cOI BACI, PERò,il contagio non c'è.
Operativamente, fare ogni 3 mesi un test HIV

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Salve!!
Quindi posso stare tranquillo!??
Egregio Dottore, la ringrazio per la sua risposta.
Quindi lei dice che ho corso solo il rischio , ma concretamente è diffIcile che abbia subito un contagio!!?
Devo fare il test ogni 3 mesi perchè mi è successa questa cosa nello specifico, o lei intende farlo di norma per avere una totale certezza nel corso della propria vita??
Le chiedo un'ultima cosa è vero che esiste il test RAPIDO?
[#3]
dopo
Utente
Salve!!
Quindi posso stare tranquillo!??
Egregio Dottore, la ringrazio per la sua risposta.
Quindi lei dice che ho corso solo il rischio , ma concretamente è diffIcile che abbia subito un contagio!!?
Devo fare il test ogni 3 mesi perchè mi è successa questa cosa nello specifico, o lei intende farlo di norma per avere una totale certezza nel corso della propria vita??
Le chiedo un'ultima cosa è vero che esiste il test RAPIDO?

[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Sì, ma poi il controllo a 3 e 6 mesi le viene comunque consigliato!
I copntrolli vanno fatti solo in caso di rischio, capisce bene.

saluti