Malattie infettive

Gentilissimi dottori,sono un ragazzo di 28 anni volevo chiedere un consulto per una mia sicurezza;volevo sapere se è possibile tramite rapporto orale (dato e ricevuto)con una prostituta (oltretutto infetta da gonorrea ) contrarre l HIV premettendo che il rapporto sia stato dall inizio alla fine coperto senza nessun tipo di rottura del profilattico.Propio da quest esperienza capitata 2 anni fà io ho riscontrato la GONORREA poi definitivamente curata. Vi sarei molto grato di un vostro parere . Grazie Anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
quando le hanno riscontrato la gonorrea le avrebbero abnìnche dovuto fare sia la batteria ddei tamponi uretrali completa nonchè tutte le sierologie per le MST, ivi compreso HIV, epatiti e sifilide. E' praticamente la routine.
Se non ha ancora fatto tali esami, li faccia ora. Così si metterà l'anima in pace ed avrà la sicurezza di stare bene

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottore delle sua risposta , colgo ancora l occasione per dirle che come esami ho fatto la spermioculura 2 volte con esito completamente negativo e esami del sangue anke per ricerca clamidia e miceti..non ho eseguito mai un esame hiv ....per quanto riguarda le altre MST ..e posibile prendere insieme altre cose oralmente? e nn avere nessun tipo di sintomo a distanza di 2 anni? la ringrazio ancora per la sua collaborazione
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Stia tranquillo, allora, faccia piuttosto, se non l'ha mai fatto, il prelievo per HIV.

saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentilissimi dottori,sono un ragazzo di 28 anni volevo saperne di piu riguardo le IGE dato che l ultimo esame del sangue fatto risulta che io abbia le ige alte da (0 a 87) io ho 138.Leggendo su internet ho scoperto che sono immonoglubine che rilevano se sei allergico a qualcosa ma la domanda che mi pongo e vi porgo e questa :come fanno a essere cosi alte se non sono mai stato allergico a niente?..e possibile che rilevino anke altre cose piu gravi ?.... o qualche malattia sessualmente trasmissibile?..GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentilissimi dottori volevo sapere se era possibile prendere l hiv tramite rapporto orale..siccome 3 anni fa mi avevano riscontrato la GONORREA., e leggendo che l HIV a un incubazione molto lunga sono un po preoccupato ...Io come esami avevo fatto 2 volte la spermiocultura con esito completamente negativo ed esami del sangue per la ricerca di clamidia e miceti.. con esito negativo..consigliate di fare anche quello per l HIV? .... grazie anticipatamente ..