Esami del sangue di controllo per sieropositivi.

Buona sera, sono sieropositiva. Vorrei sapere se è possibile vedere attraverso gli esami del sangue trimestrali ai quali mi sottopongo la presenza di alcool, sebbene ingerito in piccole quantità (una birra) 10 giorni prima dell'esame.
Aggiungo che non è mia abitudine consumare alcol, ma negli ultimi 20 giorni ho bevuto in media 6 birre. Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
scusi che significa "negli ultimi di 20 giorni ho bevuto IN MEDIA 6 birre"? perché si intende che lei abbia bevuto in media 6 birre al giorno!

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Scusi, mi sono espressa male, intendevo circa sei birre in 20 giorni, non sei giornalmente, ma in totale.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La percentuale dosata e' direttamente proporzionale alla quantità e al tempo di introduzione.

Se lei beve due birre a buona gradazione (5 gradi) due o tre ore prima del test, si vedrà la positività; selle ha bevute molte ore prima, no.

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto, buona giornata.