Cura delle verruche genitali

Salve, mi è capitato circa un mesetto fa di notare delle verruche nella zona genitale, in prossimità della base del pene.
Il mio medico non le ha volute vedere e mi ha prescritto una pomata che non è servita a niente.
Avendo avuto in passato un paio di verruche su un dito della mano, curate con il Kerafilmver, ho applicato lo stesso prodotto sulle verruche genitali e ho notato (dopo un periodo di arrossamento dell'epidermide) che le verruche sono scomparse.
Secondo voi sono state sufficienti queste applicazioni o per risolvere il problema si deve assumere anche qualche altro farmaco????
Grazie dell'attenzione!!!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
per risolvere il problema che non è così superficiale come lo vede il suo nmedico, bisogna innanzitutto consulrtare un valente dermovenereologo!

Saluti

Luigi Mocci MD