Rischio contagio

salve sono molto preoccupata mi sono punta con un ago utilizzato per misurare glicemia da una persona affetta da epatite c. al momento ho messo il dito sotto l'acqua corrente e ho fatto uscire il sangue premendo la ferita fino a qndo non si e' fermato. ho poi disinfettato con alcool e subito dopo poiche' facevo pulizie in casa le le mani le ho tenute a contatto con acqua e sapone .. rischio il contagio? puo' rispondermi qlcuno al piu' presto grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sì è possibile.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it