rapporto con sifilide...sto a rischio???

salve a distanza di 3/4 mesi ho saput che la eprsona con cui ho avuto alcuni rapporti sessual a distanz di molto tempo uno dall altro ha la sifilide...e tutt cio mi è stat confermato che gia quando ho avuto io i rapporti con essa era gia con la sifilide...ora vorrei chieder siccom il rapport e stat protetto io a distanz di 3/4 mesi dall ultim rapport ho rischio di esser contagiat???se possibil vorrei sape quale sia l analisi da fare quello che piu veòlocement diagnostica il contagio grazi milll
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se il rapporto era protetto il rischio di contagio, soprattutto in assenza di lesioni primarie, è praticamente nullo.

Senta ora il suo medico di fiducia che le indicherà esattamente, se ne vale la pena, iniziare un iter diagnostico in questo senso .

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/