Le analisi, emocromo completo

Buongiorno,
volevo sapere perchè ho da circa due mesi questa febbricola che va dai 37 2 a 37 5, accompagnata da stanchezza,debolezza e un leggero mal di testa, ho avuto anche problemi con lo stomaco quali inappetenza e forti crampi e gonfiori.
Cosa potrebbe essere?
Stamattina ho fatto le analisi, emocromo completo con forma leucocitaria, pcr, tas, ves, got,gpt,urine,monotest, creatinina e anticorpi per il citomegalovirus.
La mia preoccupazione è stata, se fosse lo streptococco potrebbe colpire anche il cuore, visto che ho un lievo prolasso,di cui il cardiologo disse di non preoccuparmi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signorina,
in attesa dei risultati di laboratorio, le dico che
le cause della stanchezza vanno indagate compiutamente,
con visita medica completa (può chiedere una visita specialistica internistica)
cui far seguire idoneo ed ordinato percorso diagnostico che ne accerti le eventuali cause organiche, psicologiche e quant'altro.

Le cause di quanto lamenta potrebbero essere le più varie.
La pressione arteriosa bassa, l'anemia iposideremica, il distiroidismo, psicopatie, sono alcune delle frequenti cause organiche di questi fenomeni.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it