La vagina ma è un dubbio perchè

Ho i Linfociti a 51 con minimo 44 e Leucociti a 4,25 invece di un minimo di 45, più i Neutrofili a 1,7 e 38 invece che un minimo di 2,1 e 42.

Che sia un infezione virale in corso ? Di che tipo ?

I rischi che ho corso sono il sesso orale ma solo presunto di attivo cioè ho il dubbio di aver leccato per pochi attimi la vagina ma è un dubbio perchè in realtà per due mesi ero convinto fosse il sedere e così penso ora solo che dopo l'Emocromo di oggi mi è tornato il dubbio e l'ansia.
Ho fatto subito il test Hiv anche se la Dottoressa del mio Ospedale sostiene che il rischio è inesistente per il sesso orale praticato su una donna almeno che non abbia il mestruo. Ho però sentito che il rischio c'è dagli operatori del Iss e qui.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ascolti,
invece di continuare a postare il medesimo consulto, e a guardare la formula leucocitaria dalla quale non possiamo desumere nulla, ora che ha preso coscienza di aver corso un rischio anche dagli operatori dell'ISS l'unico esame che potrà dare risposta definitiva è un HIV I-II test p24 eseguito a 30 e a 90 gg dal contatto a rischio.
Il test a 30 gg ha una attendibilità >95%; quello a 90 gg è definitivo.
A sessanta giorni opportuno lo screening per la Sifilide con VDRL e TPHA.
Nessun medico prima di questi tempi le potrà dare la certezza che lei non abbia contratto nulla: si può con buona approssimazione dire che il rischio è basso ma non nullo come dice la sua Dottoressa, che se ha questa sicurezza dovrebbe tranquillamente lasciarle un certificato timbrato e firmato.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Mi ha consegnato il referto di oggi mezz'ora fa ed è negativo. Il dubbio era più di 12 settimane fa. I rapporti successivi sono stati protetti che poi in particolare uno era a Luglio ed era sesso orale ma subito non praticato come a inizio Giugno. E' da ripetere l'Emocromo fra un mese.
[#3]
dopo
Utente
Quindi ho fatto il Test Hiv ed è negativo.
Sentirò il medico di base per altre indagini eventuali.
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
OK!
Arrivederci,
Dott. Caldarola.
[#5]
dopo
Utente
***ATTENZIONE*** Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa: valuta attentamente se la tua risposta puù ancora essere utile. Se ritieni opportuno inviare comunque la tua replica allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.