Trasmissibilità della Sifilide

Salve ho tre domande da fare:

Una persona che in passato ha avuto la sifilide può ancora trasmettere la malattia nonostante la guarigione?
Inoltre il preservativo è sufficiente per evitare la trasmissione della malattia? O il rischio potenziale è sempre presente?
Se la persona in questione ha avuto la sifilide, può trasmettere la sifilide anche facendo sesso orale senza preservativo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se una persona e' guarita non ci sono rischi di contagio Sifilide a prescindere dalle cicatrici sierologiche.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it