Epatite b saliva

buongiorno, leggendo i vostri post ho visto che anche la saliva è infettante nell'epatite b.circa una mese fa ho bevuto dalla stessa bottiglia di una persona adesso ricoverata(anche lui medico), vorrei sapere se ci sono rischi.
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no dorma tranquilla...
ci deve essere un contatto prolungato di mucose ...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
buongiorno, grazie per la risposta.
vorrei sapere, per una corretta conoscenza della malattia, se quindi l'epatite b si può trasmettere baciando una persona malata.
se,comunque le possibilita sono poche o se va ritenuto un comportamento a rischio.
grazie.