Dopo violenza sessuale

3 ANNI fa circa ho subito una violenza , da parte di uno sconusciuto , la prima cosa che ho fatto è stata effeutare il test dell HIV , di quelli gratuiti e anonimi e lo faccio costantamente anche ad oggi, però a mente lucida (non ancora troppo), mi domando se forse non avrei dovuto effettuare altri test.Recentemente ho chiesto al mio medico di base un test su l' epatite abcdefg, ma può bastare?
IO non voglio infettare nessuno se ho qlc!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente generalmente in caso di stupro è consigliato HIV test, markers epatite B e C, VDRL e TPHA, rispettando i vari periodi finestra. Inoltre va sempre fatta una valutazione dal Venereologo per le altre MST. Per completezza aggiungo che in caso di stupro è sempre consigliata anche la profilassi post esposizione e la vaccinazione per epatite B.