Vaccino anti rosolia-morbillo-parotite

Buongiorno.
All'età di 12 anni, quindi quasi 10 anni fa, ho fatto il vaccino in dose unica anti Rosolia-morbillo-parotite.
Mi chiedo se sono ancora coperta. In questi anni non ho mai preso la Rosolia, e neanche da piccola.
In futuro dovrò rifarlo prima di avere una gravidanza?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Per sapere se è protetta esegua un rubeo-test, cioà dosaggio anticorpi sierici per il virus della rosolia.