Rubeo test como interpretarlo

Buongiorno,

Mi marito e io vorremmo avere un figlio e ho fatto il rubeo test. I risultati sono:

rubeo Igg : 0.0 I.U /ml
Rubeo test Igm : assenti
toxo Igg : 0.1 I.U/ml
Toxo Igm : assenti

Cosa significano questi risultati?? che non sono immune e che devo fare il vaccino contro la rosolia, se cosi fosse quanto tempo devo aspettare dopo il vaccino per provare ad avere un bambino.
Grazie mille per l' aiuto.

[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente, lei non è immune dalla Rosolia. Consiglio la vaccinazione . La gravidanza può pianificarla sei mesi dopo avere eseguito la vaccinazione.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.