Rischio sesso orale

Pochi giorni fa ho avuto un rapporto orale attivo con un trans ( io a lui ) . Il rapporto è stato protetto , tuttavia , il preservativo se l'è messo lui dopo essersi prima masturbato senza preservativo . Quindi è probabile che sulle mani ci fossero tracce di sperma. La mia domanda è : poiché con le mani ha poi toccato il preservativo su cui io ho praticato del sesso orale , ho corso rischi ? se si quali ? Grazie per la vostra disponibilità, attendo risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non appaiono in linea teorica rischi per HIV ma solo genericamente per MST non HIV

in caso di lesioni (papule, pustole, esulcerazioni gentiali) contatti un dermovenereologo, lo specialista delle MST

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it