Virus o batteri responsabili di neuropatie

Buongiorno,
Sarei interessato a comprendere quali patologie virali pregresse potrei ricercare tramite IgG per escludere che la mia neuropatia periferica a carattere mielinopatico di cui soffro (accertata mediante EMG) possa essere stata causata da un agente patogeno.
Ho già escluso Borrelia e Citomegalovirus e mi è stato anche indicato di fare Clamidia, Epstein Barr e Micoplasma.
Per caso ci sarebbero altri esami analoghi utili che potrei eseguire?
Grazie!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
le neuropatie periferiche da mielinopatia possono riconoscere una pletora di cause, virali, batteriche, farmacologiche, dismetaboliche e "idiopatiche".

Gli esami esami eseguiti e quelli che eseguirà sono utili, specie la ricerca di Ac anti Borrelia, ma non si aspetti sorprese.

Tenga la situazione monitorata da un punto di vista clinico e valuti con il suo neurologo l'opportunità di un inquadramento autoimmunitario causale.

Se vule mi faccia sapere.

Cordiali saluti.