Piccioni

Gent.mi oggi io e mio ragazzo abbiamo pulito delle vecchie tegole da riusare nella ristrutturazione della nostra casa. Pensavamo fosse fango, ci siamo accorti poi che c'erano sul fondo delle scatole anche molte feci di piccione. Avevamo i guanti ma eravamo senza mascherina. In parte erano bagnate ma la polvere c'era. Cosa dobbiamo fare? Ci sono esami o profilassi da seguire? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poveri piccioni !!! Non c'è nulla da fare ! (^___^)

Legga

https://www.medicitalia.it/consulti/igiene-e-medicina-preventiva/383477-cacca-piccione-in-testa.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com