Impossibilitato ad andare dal mio medico per problemi di lavoro

buonasera, vorrei chiedere un consulto, impossibilitato ad andare dal mio medico per problemi di lavoro. qualche mese fa mi hanno sequestrato la petente perche avevo bevuto credetemi solo 1 birra.
la prassi vuole che io mi sottoponga ad analisi.
questi sono i risultati. Qualche valore non va bene. ma vorrei sapere di cosa si tratta. grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi che non ha scritto nessun valore. Ci comunichi i risultati

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
scusi, ho inviato senza accorgermene per sbaglio. i valori risultano nella norma a parte questi.
set limiti
mono .935 12.00%m 0.00-.900 0.00-12.0
mch 32.3 pg 27.0-31.2
mchc 35.6g/dl 31.8-35.4
rdw 11.1 11.6-14.8
spero di esser stata precisa. grazie per la gentilezza.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I suoi valori rientrano nella normalità seppur con lievi scostamenti.
Riguardano la concentrazione emoglobinica media, l'ampiezza di distribuzione dei globuli rossi e i monociti