Rischio contagio epatite b

Salve medici,
Ho avuto 1 solo rapporto sessuale, non protetto,da questa donna ho saputo che forse ha l'epatite B.Se lei avesse l'epatite B,io corro dei rischi? E quandi giorni devono passare per farmi un eventuale controllo del sangue dal rapporto sessuale?
Grazie,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia un controllo dei markers epatite B e C

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie, sono stato dal medico mi ha detto che debbono passare alemno tre mesi dal rapporto,per gli esami del sangue.
salve.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Con i tests di ultima generazione si riduce molto il periodo finestra che, comunque , per l'epatite B è di circa 60 giorni
[#4]
dopo
Utente
Grazie, ma da quando mi ha detto il mio medico,il rischio è presente se io avessi avuto delle lesioni sul pene, che comunque per mia sicurezza faro' gli esami.
cordiali saluti Dr Baraldi.