La mononucleosi ma io ho paura che possa essere un tumore la mia malattia ho qualcosa

Sono un ragazzo di 16 anni e sono molto preoccupato da molto tempo per non aver ancora capito cosa di sicuro è al 100% ho! Dalle ultime analisi e uscito che ho avuto la mononucleosi ma io ho paura che possa essere un tumore la mia malattia ho qualcosa di grave, cosa devo fare?sono andato da 7-8 dottori e ho fattodivrse analisi ma sono molto preoccupato poiche ho solo 16 anni e non voglio stare già malessere questa età. Che devo fare?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Lei mi sembra molto ansioso. Si tranquillizzi.
Inoltre è minorenne e non può chiedere consulti in questo sito.
Le posso solo dire che la mononucleosi è una malattia frequentissima e banale.
Arrivederci,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Banale non direi visto che va avanti da fine giugno sta storia!quindi mi preoccupo e tanto