Epatite b acuta

Buonasera, e grazie in anticipo. 3 mesi fa sono stato ricoverato per epatite b acuta per 13gg, successivamente, a distanza di un mese e mezzo i valori delle transaminasi erano rientrati nella norma. Ora sono andato dal mio medico curante a farmi prescrivere le analisi per vedere se il virus sia debellato del tutto.
Mi ha prescritto: Hbsag; HbsAb; Hbcab più emocromo transaminasi ggt bilirubina ecc
Mi chiedevo se erano sufficienti per sapere se sono guarito del tutto, è molto importante per me, vi ringrazio di cuore:
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si, ritengo che siano esami sufficienti. La presenza di HbSAb e HbcAb , la scomparsa di HBsAg e un profilo di funzionalità epatica nella norma definiranno la sua guarigione dall'infezione.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla