Bilirubina diretta

Gentilissimi dottori,
Gentilmente vorrei un consulto
Sono un po' preoccupata, è una settimana che avverto lievissime ma non sempre fitte addominali, Ho effettuato il prelievo di sangue con i seguenti risultati
Transaminasi got 11
Transaminasi gpt 14
Gamma gt 10
Bilirubina frazionata
Totale 0.64
DIRETTA 0.29 questo è il risultato che mi preoccupa, urine, colesterolo. Emocromosideremia, ferritina, tutto nella norma, mi devo preoccupare? Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non vi è' motivo di preoccuparsi di nulla. La bilirubina totale rientra nei range di riferimento e tutti i restanti parametri sono nella norma.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima Dottoressa grazie per la sua gentilissima risposta, buone feste.