Vaccino antitetanica e tatuaggio

Buongiorno dottori!
A Settembre 2016 mi è "scaduto" il richiamo dell'antitetanica (l'ultimo vaccino l'ho fatto a Settembre del 2005) e la mia dottoressa, essendo via per lavoro fino a Novembre, ha detto che mi farà il richiamo non appena tornerà.
Il mio dubbio è il seguente: avendo prenotato un tatuaggio nei primi giorni di Novembre, posso fare entrambi senza problemi o devo aspettare un pò di tempo tra tatuaggio e vaccino? Stessa cosa per l'anestesia del dentista (per rimozione del dente del giudizio?)
Grazie a chi risponderà, buona giornata.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non vi sono interazioni sfavorevoli tra l'inoculazione del vaccino antitetanico, l'anestesia locale e il tatuaggio.
Ovviamente il vaccino va fatto in sede differente dal tatuaggio.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.