Paura meningite

Buongiorno dottori, vorrei esporre il mio problema è le mie preoccupazioni.

Ieri all'improvviso i miei piedi sono diventati freddi, leggendo su internet ho letto che mani e piedi freddi possono essere primi sintomi di meningite.

Ora il mio più grande problema, essendo un ragazzo molto ipocondriaco e ansioso, è che io abbia la meningite.

Non ho sintomi come febbre nause e vomito, il collo riesco ad inclinarlo e ruotarlo anche se ho un leggero fastidio, ma ho da ieri un leggero mal di testa e questi piedi freddi che mi hanno fatto preoccupare.

Secondo lei sono infetto da questa malattia, dottore?

La prego di rispondermi perché sono in ansia.

[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
le ho già risposto in Medicina generale.
Eviti di disseminare il Sito di quesiti con il copia - incolla perchè diversamente dovrò segnalarla allo Staff e mi dispiacerebbe. Avrei anche dovuto respingere il consulto.
Lei non ha nessuna meningite: se ne faccia una ragione e si tranquillizzi.
Le ricordo altresì che il regolamento vienta di avere più di un account.
Quindi ne scelga uno e disattivi l'altro. Tanto l'IP resta uguale per entrambi.....

Buon Week-end.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore caldarola.. giovedì andrò a fare il vaccino contro la meningite.. lei è d'accordo o no hai vaccini?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Sono pienamente favorevole ai vaccini!

Buon Week-end!
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Quindi mi consiglia di farlo?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Senza alcun dubbio!
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Gtazie mille dottor caldarola.
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona domenica,
Dott. Caldarola.