Il foglietto illustrativo mi è parso

Buonasera ho 69 anni e sono affetto da epatite C che ho abbastanza bene sotto controllo, negli ultimi giorni ho un dolore abbastanza forte dovuto ad una lombosciatalgia, mi è stato consigliato di prendere una compressa di Sirdalud 4mg al giorno per 10 giorni, ma leggendo il foglietto illustrativo mi è parso di capire che per le persone che hanno malattie del fegato non è indicato, anche se sullo stesso poi dice che in basse dosi lo si può prendere.
Chiedevo illuminazione in merito, grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il Sirdalud a basse dosi e per brevi periodi, lunghi periodi di terapia non le servirebbero, può essere assunto anche con l'epatite C.
Specie se ben compensata e non in evoluzione fibro - cirrotica.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottor Caldarola la ringrazio e le auguro una buona serata.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla,
A lei buona giornata,
Dott. Caldarola.