Sto morendo dalla paura

Salve dott .. vorrei chiedrvi se io avessi incontrato il papilloma virus. Potrei contagiare la mia famiglia usando stessi sanitari e lavabiancheria è posate? Sto morendo dalla paura .. ho una sorella è un fratello piccoli 16 e 17 anni e i miei genitori mi spavento per loro ..
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
accerti prima di aver contratto il papilloma virus.
Gliel'ha detto già in Andrologia il dott. Izzo.
La PCR è una tecnica molto sensibile e affidabile che rileva il DNA dell'HPV nelle secrezioni uretrali e nello sperma.
La testa si fascia dopo che si sia rotta, non prima.
Perciò si calmi, respiri e poi vada a fare l'esame.
Se vorrà ci informi dell'esito.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore questa settimana andrò a fare subito questo test.. invece riguardo la condivisione con i familiari potrebbe essere i eventuale rischio ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Usi ascugamani e accappatoio personali.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Scusami ancora dottore se continuo con le domande. fino ad oggi la lavatrice e stata stata fatta nomale con cappi e intimo tutti assieme . Ho devo essere separati? Io non ho condilomi ma sono spaventato per i miei familiari
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La lavatrice è sufficiente.
Saluti,
Dott. Caldarola
[#6]
dopo
Utente
Dottore sufficiente in che senso
[#7]
dopo
Utente
Dottore ho fatto il test: Hpv dna tipizzazione , estrazione DNA, hpv DNA screening. Questi sono giusti?
[#8]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si sono giusti.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#9]
dopo
Utente
Grazie dott
[#10]
dopo
Utente
-Negativo per la presenza del genoma virale HPVnel campione biologico in esame
[#11]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ha visto....stava morendo di paura per nulla.
cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#12]
dopo
Utente
È si . Finalmente posso tornare alla mia vita normale a non stare attento alla condivisione come asciugamani ecc.. grazie dottore
[#13]
dopo
Utente
Salve dottore . Leggendo su internet ho letto che non esiste un test che rivela la presenza del virus hpv. Io ho fatto il test che mi ha consigliato lei con esito negativo. Ho letto che il virus può essere anche trasmesso con una semplice stretta di mano ( io soffro con spaccature alle mani) io non ho nessuna verruca o condilomi . Dottore scusa se le scrivo di nuovamente