Paura hiv

Buona sera circa 20 giorni fa ho cooaciuto una ragazza in un locale...dopo qualche drink ci siamo baciati non ho notato presenza di sangue in bocca....e si e lasciata toccare ma senza andare dentro diciamo con la mano...grazie a dio non avebo tagli profondi o sanguinanti ne in bocca ne nella mano vorrei sapere se ho corso qualche rischio di hiv o altre malattie sessuali...che da un paio di giorni ho come dei pruriti vari ma senza eruzione cutamea...grazie mille
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
Stia tranquillo: le modalità che riferisce non la pongono a rischio di infezione di HIV.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta ma il prurito e un sintomo di hiv?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
salve,
no, non lo è.
Può esserlo del Pediculus pubis o Piattola.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.