contatto pene ano

Buonasera.
Ieri sera giocando con un ragazzo a un certo punto lui ha strusciato il suo pene in erezione sul mio sedere. Non c'è stata la minima penetrazione, nè alcuna spinta, contatto prolungato o pressione del pene contro l'ano. mi chiedo se comunque un minimo contatto con l'ano possa eventualmente essere a rischio di qualche malattia. Credo che non possa esserci stato contatto con la mucosa perchè non avevo l'ano dilatato e immagino che senza la minima penetrazione non sia possibile, giusto?
Grazie in anticipo.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
che strano gioco....
:-))
Comunque stia tranquillo: se non è stato penetrato "a tergo" non rischia nulla.
Se non voleva giocare era inutile calarsi le braghe.....
;-)
Cari saluti,
Dott. Caldarola.