Il virus dell' hcv

Buonasera,
Sono un po' preoccupata! Premetto che sono un tecnico di laboratorio di anatomia patologica!
Circa 20 gg fa mi sono punta con una pinza posta in un congelatore a- 24 gradi, con la quale a volte tocchiamo tessuti a fresco! Ho fatto la denuncia ed i primi esami al tempo zero! Dovrò ripeterli tra 3 e 6 mesi! Vorrei sapere se rischio di ammalarmi nel caso in cui ci sia stato il virus dell' HCV su quella pinzetta! É possibile che sopravviva a temperature così basse per giorni!? Grazie in anticipo!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
:-)
Ma no!
Stia tranquilla!
Mi raccomando che le colorazioni siano sempre eccellenti ma non aggressive, perchè sennò al microscopio si lavora male.
:-))
Cari saluti,
Dott. Caldarola.