Sesso orale

Sono un ragazzo di 19 anni e sto insieme alla mia ragazza da poco meno si 2 anni. Vorremo praticare sesso orale, ma ciò che ci frena è il rischio di malattie.

Entrambi non abbiamo problemi di malattie infettive o sessualmente trasmissibili, lo dico perché siamo sempre stati bene fino ad oggi, ma comunque non c'è nessun analisi medica che lo certifica.( quello che intendo è che le escludo perché credo che se io o lei dovremmo avere una qualsivoglia malattia che potremmo trasmetterci dovremmo avere dei sintomi) È quindi possibile praticare del sesso orale, ovviamente con la dovuta igiene, senza preoccuparsi ?
Entrambi ovviamente non frequentiamo sessualmente nessun altro.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se il vostro è un legame basato su sentimenti di amore reciproci, fate entrambi i tests per l'HIV e per la Sifilide: se saranno negativi potrete proticare sesso in tutte le salse senza che un giorno vi vengano retropensieri di alcun genere.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Entrambi i test anche se entrambi non abbiamo sintomi di nessun tipo?

Entrambi non abbiamo mai avuto rapporti con altri !
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Beh se non avete mai avuto sicuramente nessun rapporto fuori coppia gli esami sono inutili.
Buona Pasqua.
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Allora stiamo sereNi. Grazie mille dottore.
Buona Pasqua!!