Citomegalovirus

Buongiorno, io avrei bisogno di un' informazione:
Ho fatto gli esami per vedere se fossi positiva o meno a toxoplasmosi e citomegalovirus. Sono in gravidanza e risulto negativa ad entrambi sia per igG che igM. mi chiedo perché mi facciano ripetere solo quello della toxoplasmosi una volta al mese e mai quello del citomegalovirus.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Cordiali Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Carissima signora,
la sua domanda è più che legittima.
Ma la rivolga a chi la segue: io non saprei proprio che dirle perchè non c'è una spiegazione scientifica ma è una semplice scelta.
Buona Pasqua,
Dott. Caldarola.