Orecchio tappato

Ciao. Allora, questa settimana ho avuto un raffreddore abbastanza forte, con mal di gola, dopo la guarigione ho notato che il mio orecchio si è tappato. Ormai è da quattro giorni che è consecutivamente tappato, e non riesco proprio a liberarlo, non ho dolori o fischi, forse ce l'ho tappato perché magari durante il raffreddore soffiavo il naso abbastanza forte? Volevo sapere dei pareri, ovviamente se nei prossimi giorni non si libera vado in un otorino...
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
credo che la soluzione migliore sia di andare a visita ORL subito, senza aspettare ulteriori giorni.
Faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.