Epatite b 3,24

Buongiorno,
sono un ragazzo di 30 anni e premetto che sono stato vaccinato (epatite b) nelle seguenti date:
1) 25.09.1998
2) 28.10.1998
3) 07.05.1999

Lo scorso febbraio ho fatto l'ecografia all'addome è risultava tutto bene.
In data 24.04.2017 ho effettuato le analisi del sangue e sono risultato positivo all'epatite b avendo essa valore di 3,24.
L'ultima volta che avevo fatto il prelievo per l'epatite b è stato il 29.04.2016 e il valore era di 4,40...
Quale è la prassi da seguire?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve fare un richiamo vaccinale perchè nonostante la schedula sia stata completata il suo titolo anticorpale non è teoricamente protettivo, essendo < alle 10UI/l.
Ne parli con il curante o all'ufficio di medicina preventiva della sua ASL.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
ho provveduto a prendere appuntamento per il richiamo del vaccino!