Parto, mi sono sporcata il braccio con il sangue di una paziente affetta da epatite c

Salve,
durante il tirocinio in sala parto, mi sono sporcata il braccio con il sangue di una paziente affetta da Epatite C. Mi sono accorta di questa macchia solo dopo un oretta, finita la sutura, la macchia non era grande e la mia pelle era integra. Rischio qualche contagio? la ringrazio molto ma questa cosa mi spaventa molto , in quanto per la prima volta mi sono trovata in una situazione in cui non indossavo il camice.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile utente,
Se non aveva lesioni cutanee il rischio è pressocche' inesistente.
Se era in orario di lavoro apra l'infortunio professionale secondo le norme di legge.
Carissimi saluti
Dott. Caldarola