Varicella zoster igg altissime

Gentili Dottori, ho effettuato delle analisi del sangue di controllo per alcuni virus, non avendolo mai fatto prima. Il risultato che mi sorprende è quello che riguarda il varicella zoster: igG positivo 3844, igM negativo 0,28. Ho avuto la varicella venti anni fa, a 13 anni, in una forma piuttosto violenta e da allora non credo di aver avuto nuove infezioni da herpes zoster (non so se possa anche essere asintomatico, comunque non ho mai avuto manifestazioni cutanee che mi facessero pensare allo zoster). Vi chiedo se sia normale avere le igG così alte. Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
del tutto normale e fortemente protettivo contro la varicella e l'Herpes Zoster.
Sarà venuta in contatto con qualcuno in incubazione.
Si tranquillizzi.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie della sua celere risposta. Buona serata.