Acqua maleodorante

Buongiorno,

Ho lasciato in ammollo la mia biancheria, non avendo la lavanderia in casa ma in un altro ambiente della casa, purtroppo ho lasciato li per qualche giorno quest'acqua. Quando mi sono ricordata l'acqua era maleodorante, lho toccata per buttarla via. Volevo sapere se potevo essere entrata in contatto con qualche microrganismo visto anche che sono in gravidanza ? Nell acqua c era solo qualche scaglietta di sapone di marsiglia, niente detersivo o disinfettante. Cè qualche rischio per la salute ?

Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora cara,
c'è solo la sua angoscia ipocondriaca e non c'è nessun altro rischio per cui rovinarsi il fine settimana.
Stia serena e tranquilla.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore per avermi sollevata.

Buona giornata!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona domenica,
Dott. Caldarola.