Neutrofilia pochi sintomi

Buongiorno,
Da un paio di settimane avverto senso di calore e gola arrossata, senso di brividi di tanto in tanto, qualche problema intestinale e un linfonofo ingrossato non dolente in zona giugulare.
Fatto esami sangue:
Wbc 10.70
Rbc 5.75
Hb 16.7
Hct 50
Mcv 86.7
Mch 29.1
Mchc 33.5
Rdw12.6
Plt 230
Formula leucocitaria:
Neutrofili 79.5%(8.51ul)
Linfociti 13.3% (1.42ul)
Monociti 5.9% (0.63ul)
Eos 0.6%
Bas 0.7%

Got 21
Gpt 19
Ggt 10

Colesterolo tot 155

Sono preoccupato, i sintomi sono sfumati ma ci sono e gli esami mi sembra indichino qualcosa che non va. Cosa potrei avere? Quali altri esami dovrei fare?
Grazie mille
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
gli esami indicano semplicemente una modesta leucocitosi neutrofila, tipica delle infezioni batteriche.
Le consiglio, se il suo curante è d'accordo e non sta assumento antiinfettivi, di eseguire un Tampone Faringeo con ABG, dopo la valutazione diretta del suo cavo oro - faringeo.
Ciò appena sia possibile farlo.
Capisce bene che altro non le posso consigliare per via telematica: in ogni caso non mi pare che lei presenti una situazione ematologica di allarme.
Faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore, Le faró senz'altro sapere.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
mi scuso ma ho tralasciato alcuni altri esami presenti:
Cd4 40% Val ass 568
Cd8 22% Val ass 327
Rapp Cd4/Cd8 1,74
Nk 21% Val ass 300

L'unico valore che ridulta fuori range è il valore assoluto del Cd4.
Cosa significa?

Grazie ancora