Il dolore alla schiena si attenua ho solo dei crampi intestinali , torno dal medico

Salve e da circa un mese che soffro di dolori inizialmente dietro la schiena bassa sopra i glutei e dolori intestinali, vado dal medico mi prescrive probiotici e antispasmatici finisco la cura e il dolore alla schiena si attenua ho solo dei crampi intestinali , torno dal medico e prescrive un ecohrafia afdominale , risultato tutto nella norma solamente un po di fango nelle vie biliari , nel frattempo mi prescrive normix 200 , torno dal medico con i risultati dell ecografia e mi prescrive analisi del sangue che ho fatto oggi avrò i risultati venerdi, nel fratttempo mi ha prescritto deursil . Da circa un mese ho difficolta ad andare di corpo e quando vado e diarrea colore giallastro . Nelle ultime analisi del sangue del 2016 risultò la formula lwucocitaria invertita ma non gli ho dato peso perchè tempo addietro ho avuto mononucleosi anche ae in forma leggera credo . Ho il terrore dell hiv ? Sintomi correlabili? Epatiti? Mi risponde per favore grazie perche sono molto ansioso.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se ha il terrore dell'HIV c'è un solo rimedio: fare un HIV test di IV generazione a 40 gg dall'ultimo evento a rischio.
Lo stesso vale per le epatiti virali: se ne ha il timore faccia i tests immunosierologici.
Nelle vie biliari non c'è "fango" semmai una bile sovrasatura che tende a depositarsi sul fondo della colecisti per gravità.
A titolo informativo le faccio presente che il Deursil agisce solo sulla componente colesterinica della bile: se ci sono altri cristalli di altra natura l'unico effetto che può esercitare è un aumento della coleresi con turnover biliare più accentuato. Il Deursil specie nella formulazione a rilascio immediato può essere responsabile di alvo diarroico per il potere enterocinetico dei sali biliari.
Il 450 mg a RP da questo punto di vista è meglio tollerato.
Ne parli con il curante.
Cordilai saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ,
Pero questi dolori sono correlati con hiv epatiti o altro?
E la formula leucocitaria invertita?

Grazie gentilissimo.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La formula invertita può esprimere una infezione da virus della Mononucleosi o da Citomegalovirus.
Sarebbe utile che lei facesse un completo screening immunosierologico per queste due banali infezioni.
Anche di questo parli con il suo curante.
Buona serata.
Dott. Caldarola.