Dell'hiv

Gentilissimi
a breve farò il test dell'HIV.
Da tempo faccio uso di Cialis (in media una compressa alla settimana).
La mia domanda è: in caso di sieropositività, è vero che il Cialis interferisce con la terapia HAART, e quindi non può essere utilizzato?
In caso di utilizzo che effetti/conseguenze provoca?
Grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

prima aspetti la risposta della indagine e, dopo, si ponga il quesito
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org