Devo fare test

Salve, ho avuto un rapporto orale protetto con prostituta in strada e poi ho tentato la penetrazione due volte ma non è riuscita, ho solo strusciato sempre con preservativo, ho rischiato? Devo fare test? Sono molto preoccupato, non penso ci siano stati fori nel preservativo, non ne ho controllato l’integrita Dopo il rapporto, grazie mille in anticipo per l’attenzione
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Non dovrebbe avere alcun problema. Controlli il pene se è arrossato o se c'è perdita di liquido (non sperma). Per il futuro sia più prudente.

Dr. Gaetano De Grande

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie mille per la risposta. Penso che la prudenza sia stata osservata dato che ho usato il preservativo, o intende che dovevo controllarne l’integrita?
[#3]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
va bene così